Come donare

Il progetto per la costruzione dell'acquedotto prevede una spesa di circa 58 000 €. 

Dai la tua generosa offerta, anche un piccolo contributo può aiutare il progetto Amazi.
Speriamo di raccogliere la cifra necessaria per dare il via ai lavori  a breve , comunque secondo il numero dei benefattori.
 
Chi vuole prestare il proprio aiuto può contribuire in un’unica soluzione o  con un contributo mensile o aderendo alle nostre iniziative
 
I benefattori che avranno indicato nella causale del versamento: “Donatore + proprio nominativo e telefonico” saranno registrati su un elenco apposito e saranno informati, in un primo momento, sulla raccolta dei fondi e, successivamente, sull’andamento del progetto.
 
Chi viceversa desidera rimanere nell’anonimato, dovrà indicare nella casuale: “Donatore n.n”.
 
E' stato istituito un comitato di gestione aperto a tutti coloro che vorranno collaborare e che gestisce il conto corrente bancario intestato a Associazione AMAZI BURUNDI Onlus  C.f.  97332290820 :
 
Per donare dall’Italia:
 
IBAN: IT68H0521604601000000061202

Per donare dall'estero:

BIC (Swift) BPCVIT2S

Su questo conto confluiranno tutte le offerte dei benefattori. Il Codice Fiscale sarà necessario per coloro che volessero detrarre la donazione dalla propria dichiarazione dei redditi e comunque potrà essere utile per chi, in sede di dichiarazione dei redditi, volesse destinare il proprio 5 x 1000 per questa causa.


 

 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy